My Beauty Secrets #1


Dopo un lungo periodo di assenza, eccomi di nuovo qui pronta a svelarvi tutti i miei piccoli segreti di bellezza!

Non servono grandi stregonerie per avere una pelle più bella dal viso al corpo ma solo piccoli accorgimenti!



E' vero, i prodotti di bellezza sono tanti e ce ne vorrebbe uno per ogni punto specifico del nostro corpo... però anche con pochi semplici prodotti "base" possiamo regalare al nostro corpo e a noi stesse una coccola quotidiana, e credetemi ci vorranno pochissimi minuti!

Io non sono mai stata molto costante con i trattamenti, un pò per pigrizia e un pò per la fretta.
Piano piano ho iniziato a ritagliarmi 5 minuti al mattino e 5 minuti la sera per piccoli gesti di bellezza e ora non posso più farne a meno!

In questo post voglio mostrarvi tutti i prodotti per il viso che hanno davvero rivoluzionato la mia routine, siete pronte?




La primissima cosa da fare al mattino è detergere il viso, io uso una mousse fantastica di Clarins.
Ne basta veramente pochissima e ci si sente subito la pelle rinfrescata, pulita a fondo e rigenerata!
Lo step successivo è il tonico, ottimo per chiudere i pori ed eliminare le cellule morte e l'inquinamento... anche qui mi affido a Clarins e a questo tonico in formato extralarge super conveniente e buonissimo!

Anche la sera, come al mattino è importantissima la detersione ma se si era truccate è ancora molto più importante struccare il viso, mai dormire truccate!!
Per struccare gli occhi utilizzo uno struccante bifasico, perfetto per il trucco waterproof, di L'Oreal.
Per il viso, invece, utilizzo un delicatissimo latte detergente di Diego Dalla Palma.
Successivamente mousse e tonico!




Almeno una volta alla settimana mi concedo uno scrub al viso per donare luminosità alla pelle e liberarmi di tutte le cellule morte.

In base al periodo e all'esigenza della pelle utilizzo 2 scrub: 
Creme Gommante di Sisley (Fantastica! vale ogni euro speso! La utilizzo quando ho la pelle più grassa e piena di imperfezioni. Si massaggia dolcemente sul viso e si lascia seccare sulla pelle. Dopo un paio di minuti sfregando con le dita si stacca dal viso e l'effetto è assolutamente immediato! Pulizia profonda!) 
e il Gentle Scrub di Nashi Argan (Molto dolce e delicato. Idrata a fondo la pelle mentre la deterge, da utilizzare anche 2/3 volte alla settimana!)




E' molto importante e fondamentale una buona idratazione, perchè prevenire è meglio che curare!
Anche nell'idratazione mi affido a Clarins per il viso e utilizzo ogni mattina la Crème Eclat du Jour, perfetta per la pelli giovani e per chi come me ha la pelle mista.

Per il contorno occhi uso una crema decisamente "strong", mi era stata regalata e devo dire che mi ci trovo davvero bene. Idrata a fondo e non appesantisce: Rénergie Yeux di Lancome.

Alla sera, invece della crema idratante, applico un siero di Helena Rubinstein. Anche questo è stato un regalo e me ne sono innamorata!


Anche le labbra hanno bisogno di idratazione.
Finalmente sono arrivati anche in Italia i famosissimi burrocacao di EOS!
Li ho trovati da Esselunga in offerta e non ho potuto resistere!
Profumazione ottima e anche l'idratazione!







La maggior parte dei prodotti menzionati li ho acquistati da Profumerie Pinalli, vicino a casa e con il personale sempre a completa disposizione per ogni dubbio o consiglio!

Anche quest'anno la profumeria ha deciso di regalare a tutte le mie lettrici un
BUONO SCONTO da 10€!
Spendibile sul loro sito su tutti i prodotti (eccetto quelli già in offerta) e con un ordine minimo di 60€!
il codice da utilizzare è valido fino al 20/11/2016 ed è

REBEL16

Buono shopping a tutte!!


Share this:

, , , , , , , , , , , , , , ,

CONVERSATION

4 commenti:

  1. These look fantastic! Clarins is an amazing brand

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I like the Clarins products.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  3. Great products! I don´t have an experience with these but one day I would like to Clarins :)
    Meet My Lovely World

    RispondiElimina
  4. he oido hablar muy bien de estos productos, habra que probarlos
    Muchas gracias por tu comentario en mi blog, te espero por mi nuevo post cariño, mil besos desde #miarmarioyyo
    http://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/

    RispondiElimina